Riconoscimento

Salvini: Conte e Azzolina imparino da Briosco come si lavora

Il progetto del centro estivo brioschese è così piaciuto al leader della Lega da indicarlo come esempio virtuoso al Governo

Salvini: Conte e Azzolina imparino da Briosco come si lavora
Caratese, 26 Giugno 2020 ore 14:44
Sulla scuola il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina devono imparare da Briosco. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini in una nota stampa diffusa in questi minuti.

Briosco… esemplare

A conquistare Salvini è stato il progetto del centro estivo che a Briosco prenderà il via lunedì, all’oratorio di Capriano, grazie all’impegno del Comune e alla collaborazione della cooperativa “Il Melograno” e della Comunità pastorale San Vittore. Progetto dal quale il Governo, secondo il leghista, dovrebbe prendere spunto per risolvere il grande problema legato al rientro in classe a settembre.
Mentre il governo non sa dire se, come e quando riapriranno le scuole, molti comuni italiani fanno capire a Conte ed Azzolina come si lavora: a Briosco, provincia di Monza e Brianza, è partito il progetto per avviare in totale sicurezza i centri estivi e con particolare attenzione per i ragazzi disabili. Complimenti al sindaco Antonio Verbicaro e a tutta la sua squadra: dalle parole ai fatti, ha scritto Matteo Salvini.

Si parte lunedì

Il centro estivo partirà lunedì a Briosco. Sono 52 gli iscritti, cinque dei quali con disabilità.  55 mila euro il costo dell’iniziativa, 20 mila dei quali coperti dal Comune. Domani, sabato 17, alle 10,30, attraverso la piattaforma Zoom sarà possibile partecipare alla presentazione virtuale . Ecco il link: https://us02web.zoom.us/j/84405537099?pwd=cmNRdnRDaDBUbEhpSUxVckE3U0xudz09
TORNA ALLA HOME
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia