Matteo Salvini a Lissone per sostenere Fabio Meroni
Questa mattina, al mercato settimanale di piazza Umiliati, ha fatto capolino il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, a sostegno del candidato del Centrodestra, Fabio Meroni.
Il clima in occasione del ballottaggio a Lissone inizia a farsi incandescente e, immancabili, sono le visite dei "big" a sostegno dei candidati.
In città arriva Matteo Salvini
Questa mattina, al mercato di piazza Umiliati, ha fatto capolino il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, a sostegno del candidato del Centrodestra, Fabio Meroni.
"C'è una città da liberare, domenica dobbiamo vincere insieme a Fabio Meroni; la Lega è una scelta di legalità, di normalità e di buonsenso" ha chiosato il leader leghista.
Il segretario lumbard, che non si è tirato indietro per selfie e strette di mano, si è poi spostato a Sesto San Giovanni, la Stalingrado d'Italia, per sostenere Roberto Di Stefano.
"Ringrazio Matteo, domenica bisogna mandare la gente a votare, dobbiamo liberarci di cinque anni di immobilismo e di insicurezza della Sinistra" così Meroni.
Domenica si vota
L'appuntamento con le urne è per questa domenica, 25 giugno, con il turno di ballottaggio tra i candidati di Centrodestra e Centrosinistra (quest'ultimo che appoggia l'uscente Concetta Monguzzi).
Si vota solo domenica, dalle 7 alle 23, presentandosi al seggio con documento di identità e scheda elettorale.
Lo spoglio inizierà subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.
I risultati del ballottaggio sul Giornale di Monza in edicola da martedì 27 giugno.