Cronaca

San Fiorano, lo studio medico comunale riaperto al pubblico

Risolto il guasto all'impianto elettrico verificatosi lunedì mattina.

San Fiorano, lo studio medico comunale riaperto al pubblico
Cronaca Vimercatese, 31 Ottobre 2018 ore 15:00

San Fiorano, lo studio medico comunale di via Amatore Sciesa ha riaperto al pubblico. L'Amministrazione comunale di Villasanta ha risolto il guasto all'impianto elettrico verificatosi nella mattinata di lunedì.

Coinvolto anche l'amministratore di condominio

Il problema è sorto nella mattinata di lunedì, quando il dottor Roberto Villa è stato costretto a "emigrare" nello studio di via Buonarroti a causa dell'assenza di elettricità. Stessa sorte è toccata al dottor Norberto Levati nel pomeriggio, al dottor Angelo Maggioni nella giornata di martedì e oggi, mercoledì mattina, alla dottoressa Grazia Fusi.

"Appena siamo stati informati del guasto siamo intervenuti, mandando un nostro elettricista a controllare la situazione - spiega l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Villasanta Carlo Natalizi Baldi - Purtroppo ci siamo accorti che il guasto non era strettamente legato al nostro studio, ma era un problema che interessava il contatore condominiale. Per questo motivo abbiamo dovuto coinvolgere anche l'ammninistratore e svolgere un sopralluogo congiunto. Di conseguenza i tempi di intervento si sono allungati. Nella giornata di ieri, martedì, il danno è stato individuato e oggi, mercoledì, tutto è tornato a funzionare a pieno regime. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie