San Rocco: in auto droga e 3500 euro in contanti, denunciati

La Polizia ha provveduto a sequestrare sia la droga che il denaro trovati nell'auto e addosso ai due tunisini

San Rocco: in auto droga e 3500 euro in contanti, denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia li ha fermati ieri sera, intorno alle 23.30, per un controllo mentre si trovavano in zona San Rocco

In auto con droga e 3500 euro

Viaggiavano in auto con hashish e oltre 3500 euro in contanti. La Polizia li ha fermati ieri sera, intorno alle 23.30, per un controllo mentre si trovavano in zona San Rocco. A bordo dell'auto due tunisini, B. e Z. che si sono subito mostrati tesi ed agitati alla vista degli agenti.

Avvicinatisi al finestrino della vettura gli agenti hanno notato un forte odore di hashish e una serie di banconote, malamente occultate, tra il cambio e il tappetino del sedile del passeggero.

Resosi conto di essere stato scoperto il tunisino alla guida ha consegnato spontaneamente alla Polizia una stecca di hashish contenuta in un pacchetto di sigarette e i soldi nascosti all'interno dell'abitacolo, 2150 euro in banconote da 50.

La perquisizione

In seguito alla perquisizione dell'amico che viaggiava con lui è stata trovata un'altra stecca di hashish e una scatola di plastica con all'interno due involucri di polvere bianca - presumibilmente cocaina. Inoltre gli agenti hanno trovato all'interno del giubbetto 550 euro e e nella tasca dei pantaloni altri 855 euro. Per un totale complessivo di 3555 euro in contanti.

Alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti i due tunisini hanno raccontato dapprima che il denaro gli sarebbe servito per un viaggio in Tunisia, poi hanno dato spiegazioni diverse e contrastanti. Poca chiarezza anche sul domicilio dei fermati che hanno fornito versioni poco sensate e discordanti.

Droga e denaro sequestrati

La Polizia ha provveduto a sequestrare sia la droga che il denaro trovati nell'auto e addosso ai due tunisini. I due malviventi sono stati denunciati per detenzione di droga ai fini di spaccio e trasferiti negli uffici della Polizia Scientifica di Milano per i rilievi foto dattiloscopici del caso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie