San Valentino: a Monza poesie d’amore… sotto casa

Partecipa all'iniziativa, potrai diventarne protagonista gratuitamente.

San Valentino: a Monza poesie d’amore… sotto casa
Monza, 26 Gennaio 2019 ore 12:51

San Valentino: a Monza poesie d’amore… sotto casa. Scoprite come prenotare gratuitamente: sabato 9 febbraio 2019 un attore reciterà una poesia solo per voi!

San Valentino

L’amore, anche nel periodo dei social networks e del digitale, si alimenta sempre di pulsioni, di battiti di cuore, di emozioni, in altre parole di realtà. E parte proprio da qui l’iniziativa promossa da Matteo Perego, fondatore di Amerigo Milano, dedicata a tutti gli innamorati in vista di San Valentino. Basta con i messaggini via smartphone, dunque, e torniamo a vivere i sentimenti con tutto il cuore. “L’idea è nata dalla voglia di spargere un po’ di amore per la città – ha spiegato Perego – Non è un periodo facile per nessuno ma ci vogliamo provare, le idee e la fantasia non ci mancano”. E allora ecco come regalare al proprio amato o alla propria amata, un dono davvero unico.

Come funziona

La ricetta dell’iniziativa è molto semplice. I monzesi potranno iscriversi gratuitamente prenotando il proprio “reading” nel punto vendita. Saranno loro a scegliere la poesia (ma può anche essere una dichiarazione d’amore, o la richiesta di scuse) da dedicare al proprio amato o alla propria amata. E poi l’attore interpreterà il messaggio nel punto stabilito.

Inviateci le vostre storie d’amore

Il Giornale di Monza vi regala la possibilità di prenotare l’attore. I nostri lettori, infatti, avranno un “posto” privilegiato: saranno ben due quelli che selezioneremo e che potranno vivere l’emozione. Selezioneremo le storie più interessanti, per questo vi chiediamo di scriverci all’indirizzo redazione@primamonza.it, per raccontarci brevemente il vostro amore. Poi, seguiremo l’iniziativa e i nostri inviati realizzeranno un vero e proprio reportage che sarà pubblicato sul nostro settimanale.

Come prenotare gratuitamente

Dal 28 gennaio al 8 febbraio 2019 recati presso il Concept Store Amerigo Milano in via Carlo Alberto 35 MONZA – store@amerigomilano.com. Scegli il luogo (centro di Monza) e l’ora dove manderemo il nostro Cupido a leggere la poesia d’amore. Scegli con noi la poesia da dedicare all’amata o all’amato. Sabato 9 febbario il nostro Cupido reciterà solo per te alla tua amata una poesia d’amore nel luogo da te scelto. La poesia sarà recapitata e letta da D’Ario Woolover. Diffondi anche tu il tuo messaggio d’amore #amerigoinlove #monzainlove. Ecco gli orari del Concept Store.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia