Sasso contro l'auto di Wanda Nara: paura per la famiglia Icardi

Per fortuna solo un grande spavento per tutta la famiglia.

Sasso contro l'auto di Wanda Nara: paura per la famiglia Icardi
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c’è pace per l’ormai ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi. In mattinata è arrivato un sasso contro l’auto di Wanda Nara mentre si stava dirigendo verso Como.

Sasso contro l’auto di Wanda Nara mentre stava andando a Como

A riportare la notizia è l’Ansa. Un sasso avrebbe colpito il finestrino dell’auto della moglie del giocatore mentre stava portando i tre figli maschi a Como dove sarebbero dovuti scendere in campo per una partita di calcio. Fortunatamente non c’è stata nessuna conseguenza se non un grande spavento da parte di tutta la famiglia. C’è ancora incertezza invece sul luogo esatto dove sia accaduto il fatto: se a Milano, in zona San Siro, oppure a Bregnano, a pochi chilometri quindi da dove era diretta Wanda.

Settimana orribile per il bomber

Ennesimo episodio di una pessima settimana per il bomber nerazzurro. E, forse, collegato proprio alle vicissitudini che lo hanno visto protagonista fuori dal campo nell’ultimo periodo. Dopo tre anni e mezzo con la fascia al braccio, Icardi infatti non è più il capitano dell’Inter. L’ufficialità della notizia è arrivata mercoledì, al suo posto il portiere Samir Handanovic. L’attaccante non ha preso bene la decisione della società tanto è vero che non ha partecipato alla sfida di Europa League di giovedì e darà forfait anche in Campionato contro la Samp ufficialmente per problemi fisici. In questo caos è finita anche la stessa Wanda Nara, colpevole, secondi i tifosi nerazzurri, di avere troppe pretese economiche per il rinnovo del giocatore.

LEGGI ANCHE: Fiamme nel giardino della villa di Mauro Icardi: colpa della suocera

Seguici sui nostri canali
Necrologie