Malamovida a Monza

Scalzo e sanguinante pretende di entrare in un'enoteca, poi aggredisce quattro Carabinieri

Portato a fatica in ospedale, ha provato più volte a scagliarsi contro medici e infermieri

Scalzo e sanguinante pretende di entrare in un'enoteca, poi aggredisce quattro Carabinieri
Pubblicato:

Quattro carabinieri feriti costretti a farsi curare al pronto soccorso, minacce agli avventori dei bar del centro di Monza, numerosi tentativi di aggressione al personale medico del San Gerardo.

Notte di follia in centro

La notte di follia di G.S., 47 anni, nato nel capoluogo brianzolo e arrestato per resistenza, comincia tra l’una e le due della notte tra ieri (venerdì) e oggi, sabato 4 gennaio 2025, in piazza Garibaldi, sotto il tribunale, zona frequentata la sera per la presenza di due locali notturni, e già al centro di polemiche per casi di ‘malamovida”.

Era scalzo e sanguinante

L’uomo, all’arrivo delle pattuglie del nucleo radiomobile, si aggirava scalzo, con il viso sanguinante, che pretendeva di entrare in un’enoteca per bere. Inizialmente ha riferito di essere stato picchiato dai frequentatori del bar stesso, poi, all’arrivo dell’ambulanza si è reso protagonista di una reazione estremamente violenta, in preda agli effetti di alcol e stupefacenti, contro i militari, colpiti al viso e al corpo con pugni e calci.

Quattro carabinieri in ospedale

Nemmeno l’uso di un’intera bomboletta di spray al peperoncino è servito a interrompere la sua reazione scomposta. Portato a fatica in ospedale, ha provato più volte a scagliarsi contro medici e infermieri, costringendo i carabinieri a un nuovo intervento.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie