Scappa dopo incidente, Polizia locale lo acciuffa

E' accaduto in via Boccaccio dopo uno scontro auto-moto. La Polizia locale ha beccato l'automobilista poco dopo sul proprio posto di lavoro

Scappa dopo incidente, Polizia locale lo acciuffa
Pubblicato:

Scappa dopo incidente, la Polizia locale acciuffa pirata della strada poco dopo. L'uomo è stato sorpreso dagli agenti del Comando di via Marsala mentre se ne stava tranquillamente sul posto di lavoro.

Il fatto

E' accaduto nella giornata di ieri quando una pattuglia del nucleo mobile è intervenuta in via Boccaccio per i rilievi di un incidente stradale che ha visto coinvolte un'auto e una moto. Uno scontro che ha comportato il ferimento del motociclista e la successiva repentina fuga dell'automobilista.

Le indagini

Grazie alle testimonianze dei passanti, gli agenti della Polizia locale sono riusciti a risalire ad un uomo sorpreso poi sul proprio posto di lavoro come se nulla fosse. Dalle ulteriori indagini, gli uomini della Polizia locale hanno potuto accertare che l'uomo era privo di patente perché revocata nel 2011. Ma non solo. L'uomo era stato denunciato recentemente per maltrattamenti in famiglia. A sua volta la Polizia locale lo ha denunciato per fuga e omissione di soccorso.

Il ferito

Per il motociclista nel frattempo è arrivato quasi subito un sospiro di sollievo. Nello scontro ha riportato fortunatamente solo lievi ferite ed è stato portato al'ospedale San Gerardo dove è stato sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso.

Giornata movimentata

Ma non solo. Per la Polizia locale, quella di ieri è stata una giornata piuttosto movimentata. A metà pomeriggio infatti gli agenti del Nost, il nucleo speciale del Comando di via Marsala, ha raggiunto a Vedano al Lambro, un motociclista che si era dato alla fuga di fronte all'alt impostogli dagli agenti durante un servizio sul territorio. Il motociclista nonostante si fosse anche rifugiato in un cortile privato, è stato identificato e sanzionato perché circolava con patente revocata dal 1989. L'uomo è stato denunciato per guida senza patente con reiterazione della violazione, in quanto già fermato nel biennio.

Commenti
Davide

Insomma pensano tutti di fare quello che vogliono senza conseguenze... Io li prenderei a legnate così magari gli passa la voglia...

Seguici sui nostri canali
Necrologie