Controlli anti Covid-19

Scappano alla vista della Polizia, arrestato spacciatore

Intercettato da una pattuglia a Carate, è finito in manette per quel che nascondeva a Desio.

Scappano alla vista della Polizia, arrestato spacciatore
Caratese, 12 Aprile 2020 ore 17:44

Scappano alla vista della Polizia, arrestato spacciatore. Intercettato da una pattuglia a Carate è finito in manette per quel che nascondeva a Desio.

Scappano alla vista della Polizia

Giovedì sera una pattuglia della Polizia stradale di Monza e Brianza, nell’ambito dei controlli del territorio istituiti per l’emergenza Covid-19,  ha intimato l’alt a una “Fiat Lancia Ypsilon” con tre persone a bordo. Il conducente però non si è fermato, anzi ha aumentato la velocità cercando di distanziare le Forze dell’ordine.

L’inseguimento si è concluso nella frazione di Realdino, dove la “Ypsilon” si è fermata nei pressi di una zona boschiva vicina al Lambro. Il conducente è sceso  ed è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce.

La droga rinvenuta a Desio

I due passeggeri, un uomo ed una donna,  se dapprima hanno dichiarato di non conoscere la persona che era riuscita a scappare, per ammettere successivamente che si trattava di un cittadino marocchino.

Polizia arresta spacciatoreCon l’auto della Polizia che li seguiva i due venivano quindi invitati a portarsi con l’auto a Desio, dove uno dei due aveva dichiarato di abitare. Una volta a Desio però la donna rallentava e l’uomo scendeva cercando di fuggire. Veniva però bloccato dai poliziotti che a casa sua  rinvenivano e sequestravano un bilancino di precisione con tracce di polvere bianca, una bustina in cellophane contenente 3 involucri con all’interno sostanza solida di colore biancastro del peso complessivo di 28 grammi  lordi, ritenuta presumibile cocaina, e della carta velina presumibilmente utilizzata per il confezionamento delle dosi.

L’uomo veniva quindi arrestato per detenzione e  spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico ufficiale.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia