Scaricano rifiuti in strada: beccati e multati FOTO
È costato caro il gesto a due stranieri che sono stati sorpresi dalla Polizia locale di Monza

Hanno scaricato rifiuti in mezzo alla strada ma sono stati pizzicati e multati con una contravvenzione salata da 600 euro. Nei guai sono finiti due stranieri: un uomo e una donna.
Beccati dalla Polizia
Oggi, martedì 18 febbraio 2020, attorno alle 15 una pattuglia della Polizia locale si trovava a Monza in via Michelino da Besozzo quando gli agenti hanno sorpreso due cittadini extracomunitari intenti ad abbandonare rifiuti in strada. Elettrodomestici, indumenti, vari imballaggi di plastica e una serie di rifiuti che avrebbero dovuto essere regolarmente conferiti alla piattaforma ecologica sono stati buttati in strada.
Erano due stranieri
A compiere il gesto incivile una donna di origini tunisine e un uomo egiziano che sono arrivati con un furgoncino sgangherato e hanno iniziato a scaricare quella ingente quantità di sacchi contenenti rifiuti di vario genere (per fortuna senza sostanze pericolose). Le persone sono state sanzionate in base al testo unico ambientale e i rifiuti rimossi e smaltiti a loro spese. Dal controllo effettuato sui veicoli sono emerse anche altre infrazioni al codice della strada. Alla fine i due dovranno pagare una multa da 600 euro.