E' accaduto a Vedano al Lambro

Scatta l’allarme rapina in banca: arrivano i Carabinieri

I militari dell'Arma sono intervenuti in una banca di largo Repubblica. Ma fortunatamente si è trattato solamente di un errore

Scatta l’allarme rapina in banca: arrivano i Carabinieri
Monza, 29 Ottobre 2020 ore 14:54

Fortunatamente è stato solo un falso allarme. I militari dell’Arma di Monza sono intervenuti a Vedano al Lambro dopo che il sistema di sicurezza di una banca è entrato in funzione.

E’ stato un falso allarme

Il centro del piccolo Comune alle porte del Parco di Monza, poco dopo le 13.30 è stato teatro di un ennesimo falso allarme rapina. Il sistema di sicurezza della banca che si affaccia su largo Repubblica, infatti, è scattato facendo partire la telefonata al numero unico 112. Sul posto dopo pochissimi minuti sono arrivare in sirena due gazzelle dei Carabinieri di Monza e i vigilanti della società di sicurezza privata.

Ma, ancora una volta (non è il primo caso, infatti), si è trattato di un falso allarme legato forse a un malfunzionamento del sistema di sorveglianza.

Ad assistere all’intervento anche alcuni negozianti degli esercizi che si affacciano proprio lungo il porticato che corre di fronte al Palazzo del Comune.

Colpaccio a Ronco Briantino

Pochi giorni fa, invece, una banda di ladri è riuscita a mettere a segno il colpo in un istituto di credito di Ronco Briantino. Qui, nella notte, è stato fatto saltare lo sportello Bancomat. I malviventi sono fuggiti con circa 20mila euro.

2 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia