Scatti in Brianza ecco i premiati FOTO

Ecco alcune delle foto più belle in concorso.

Scatti in Brianza ecco i premiati FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per la quinta edizione del concorso fotografico “Scatti in Brianza: il nostro territorio attraverso l’obiettivo fotografico”. La fase finale, organizzata dal Gruppo Valle Nava in collaborazione con il Parco dei Colli Briantei e il Parco Regionale della Valle del Lambro, si è tenuta venerdì 15 dicembre a Camparada.

Scatti in Brianza ecco i premiati

All'edizione 2017 hanno partecipato più di 130 persone con più di 400 scatti realizzati prevalentemente tra Casatenovo, Missaglia, Montevecchia, Usmate Velate e Camparada. Sono intervenuti alla serata della premiazione Giuliana Carniel, sindaco del Comune di Camparada, Alfredo Viganò, vicepresidente del Parco Regionale della Valle del Lambro, Dante Spinelli, direttore del centro tecnico del Parco Regionale e Marco Monguzzi, coordinatore del Comitato esecutivo del PLIS.

Presenti anche i giudici del concorso Luca e Alberto Fantoni, Danilo Porta, Alberto Canobbio e il nostro Alfio Sala.

Le 4 categorie in gara

Durante la serata il pubblico ha potuto assistere alla proiezione di 4 differenti presentazioni video delle categorie del concorso: Flora, Fauna, Paesaggio e Fotografie realizzate nel PLIS dei Colli Briantei. 

Ecco alcuni degli scatti premiati nel corso della serata. Per vedere tutte le fotografie che sono state premiate potete visitare questo link

3^CLASSIFICATO – Elena Mazzoleni – “Essenza d’Oriente” Galgiana – Camparada
Foto 1 di 4
1^CLASSIFICATO – Danilo Ferrario – “Sbocciare” – Macherio
Foto 2 di 4
3^CLASSIFICATO – Gilberto Sironi – “Elessar – gioiello ghiacciato” – La Valletta Brianza
Foto 3 di 4
2^CLASSIFICATO – Luca Pirovano – “Contrasti” – Usmate Velate
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie