Scatti di sport | Torna il contest fotografico

L'iniziativa, giunta alla terza edizione, vuole valorizzare lo sport sul territorio di Monza e della Brianza.

Scatti di sport | Torna il contest fotografico
Pubblicato:
Aggiornato:

Scatti di sport | Torna il contest fotografico. L'iniziativa, giunta alla terza edizione, vuole valorizzare lo sport sul territorio di Monza e della Brianza.

Scatti di sport

Forse non tutti possono raggiungere i livelli di Bob Martin o Al Bello (vincitori dei più importanti riconoscimenti mondiali nell'ambito della fotografia sportiva) ma di sicuro, anche gli amanti della macchina fotografica italiani possono dire la loro, nell'ambito dello sport, provando a raccontare la realtà locale attraverso i propri obiettivi. Ed è proprio questo lo scopo dell'iniziativa "Scatti di sport", giunta alla terza edizione e nata per valorizzare attraverso le immagni lo sport sul territorio di Monza e della Brianza.

Lo sport è confronto

L'evento è svolto in collaborazione con le associazioni sportive e con le associazioni culturali e fotografiche. Titolo dell'edizione 2018: "Lo sport è confronto: lo sport è di chi riconosce nel confronto e nella sfida leale un momento di crescita personale e collettiva". Una commissione monzese valuterà e selezionare le foto che parteciperanno al concorso. I comuni nomineranno una giuria qualificata. I monzesi potranno consegnare le fotografie dal 17 settembre al 26 ottobre al Centro sportivo Nei dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. La commissione premierà i lavori che veranno esposti in una mostra in Villa Biffi a Rancate di Triuggio dal 10 al 18 novembre. L'inaugurazione si terrà sabato 10 novembre alle 16.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie