Scazzottata tra clienti della discoteca: 29enne in ospedale

Sul posto il Reparto volanti della Polizia. All'origine della rissa futili motivi e qualche bicchierino di troppo...

Scazzottata tra clienti della discoteca: 29enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Scazzottata tra clienti della discoteca: 29enne in ospedale. Sul posto il Reparto volanti della Polizia. All’origine della rissa futili motivi e qualche bicchierino di troppo…

Scazzottata in discoteca: un ferito

Lite per futili motivi degenera in rissa. Almeno tre sono stati i coinvolti nella scazzottata avvenuta nella serata di ieri, domenica, in via Granelli, a Sesto San Giovanni. Protagonista un gruppo di clienti che si trovava all’interno del Vip Disco Pub, che tra cambi di gestione e di proprietà continua però a rimanere uno dei punti più “caldi” della “movida” sestese.

Ad avere la peggio un 29enne, portato al Bassini

Ad avere la peggio – e ad allertare il 113, quando mancavano pochi minuti alle 23.30 – è stato un cittadino di nazionalità peruviana classe 1989. Vistosamente alticcio, il 29enne ha dichiarato agli agenti di essere stato aggredito da altri due clienti. Non ha saputo (o forse non ha voluto) dire il motivo del contendere. Sta di fatto che a “parlare” ci hanno pensato i vistosi ematomi che presentava sulle mani e sul volto. Segni inequivocabili di una scazzottata. Il 29enne è stato portato, dolorante, al Pronto soccorso del Bassini. Gli altri due coinvolti, invece, sono riusciti a dileguarsi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie