Schianti in auto a Vimercate e Lentate SIRENE DI NOTTE

Sono rimasti feriti un uomo di 39 anni e una ragazza di 24.

Schianti in auto a Vimercate e Lentate SIRENE DI NOTTE
26 Novembre 2017 ore 09:21

Schianti in auto a Vimercate e Lentate sul Seveso, due giovani finiscono in ospedale.

Scontro tra due auto a Vimercate

L’incidente è accaduto poco dopo la mezzanotte in via Villasanta. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. Nello scontro tra due auto è rimasta ferita una 24enne trasportata in ospedale a Vimercate in codice verde. Sul posto l’ambulanza dei Volontari di Vimercate e l’automedica.

Auto fuori strada a Lentate sul Seveso

Più grave l’incidente accaduto poco prima dell’una a Lentate sul Seveso in via Diaz. Un uomo di 39 anni è finito fuori strada con la sua auto. E’ stato soccorso dai carabinieri e dalla Croce rossa di Lentate sul Seveso e trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio. Sempre fuori strada è finita una donna di 43 anni a Limbiate in via Fratelli Bandiera.

Intossicazione etilica a Monza

In via Bergamo a Monza la Croce rossa di Monza Brianza ha soccorso un 18enne in stato di ebbrezza alcolica. L’intervento è stato fatto intorno alle 3.30. Il giovane è stato trasportato in codice verde al San Gerardo per accertamenti.

Scontro tra due auto a Cesano Maderno

Un ferito di 39 anni anche a Cesano Maderno per lo schianto tra due auto. L’incidente è accaduto alle 3.45 in via Manzoni. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Desio, i Vigili del fuoco e la Croce bianca di Cesano Maderno che ha trasportato il giovane in codice verde all’ospedale di Desio.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia