Schianto con l'auto e si ribalta: paura per una 19enne
Soccorsi in codice giallo per la giovane ragazza
Prima lo schianto e poi si ribalta su un fianco con la sua auto mentre percorre Via dei Platani, a Lissone. Una ragazza di 19 anni è finita in ospedale con delle lievi ferite.
Schianto in auto e poi il ribaltamento
Nel tardo pomeriggio di lunedì, poco dopo le 18.30, una giovane ragazza al volante della sua autovettura è rimasta coinvolta in un pauroso incidente mentre percorreva Via dei Platani subito fuori dalla scuola Buonarroti.
La giovane stava percorrendo l'arteria in direzione Desio quando, per cause ancora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto, ha perso il controllo della sua vettura e si è ribaltata finendo su un fianco.
Sul posto anche i Vigili del fuoco
Immediata è stata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Besana in Brianza allertata in codice giallo. A supporto delle operazioni di soccorso anche i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino che, intervenuti con un'autopompa ed il Carro Fiamma hanno messo in sicurezza l'area e hanno provveduto a soccorrere la giovane all'interno della vettura.
In Via dei Platani è arrivata anche una pattuglia della Polizia Locale del Comando di via Gramsci che ha provveduto immediatamente con la ricostruzione della dinamica dell'incidente effettuando i rilievi di rito. La 19enne è stata poi accompagnata in codice verde all'ospedale di Monza.