Menu
Cerca
E' successo a Lissone

Schianto contro il guardrail in minicar per una 16enne

La giovane stava percorrendo via Fratelli Bandiera verso il sottopassaggio ferroviario. Poi ha perso il controllo

Schianto contro il guardrail in minicar per una 16enne
Cronaca Monza, 04 Giugno 2021 ore 09:52

Uno schianto con la sua minicar. Nella serata di ieri la macchina dei soccorsi si è mossa a Lissone per aiutare una ragazzina di 16 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale.

Schianto in minicar, illesa

Erano da poco passate le 19 di ieri, giovedì, quando una ragazza di 16 anni al volante del suo piccolo mezzo è rimasta coinvolta in un sinistro lungo via Fratelli Bandiera, all'angolo con via Mameli.

La giovane, che percorreva la strada in direzione del sottopassaggio ferroviario che conduce verso il rione Da là dal punt, avrebbe infatti perso il controllo del mezzo andando a terminare la corsa contro il guardrail he separa le due corsie di marcia.

Arrivati anche i Vigili del fuoco

Immediata la chiamata al 112. Sul posto, dopo pochissimi minuti, sono arrivati i sanitari della Croce Rossa di Desio, i Vigili del fuoco del distaccamento di Lissone e i Carabinieri del Comando di via 25 Aprile.

Dopo le medicazioni del caso per la ragazza non è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso. Per lei, ovviamente, solo un grande spavento. Per tutto il periodo di messa in sicurezza del tratto stradale, il traffico è stato deviato su via Trieste per permettere le operazioni di soccorso.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie