Schianto contro un camion: 59enne in ospedale

L'auto, in direzione di Monza, non avrebbe visto il mezzo pesante che usciva da un cantiere

Schianto contro un camion: 59enne in ospedale
Monza, 20 Gennaio 2020 ore 09:21

Uno schianto contro un camion e poi il volo fuori strada. Questa mattina, poco dopo le 6.30,  un’auto e un autoarticolato sono rimasti coinvolto in un incidente in viale Cesare Battisti a Vedano al Lambro.

Prima lo schianto, poi va fuori strada

L’automobilista, che si trovava a bordo di una Volkswagen Polo, da una prima ricostruzione dei fatti avrebbe urtato il mezzo pesante che si stava immettendo lungo la Strada Provinciale 6 e che si affaccia proprio sulla strada.

L’impatto ha di fatto scaraventato l’autovettura, che procedeva da Biassono in direzione di Monza, contro una cancellata del condominio all’angolo con via Privata 24 Maggio. Illeso, fortunatamente, l’autista che si trovava al volante del camion.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Verde Lissonese che hanno prestato le prime cure all’uomo prima di trasportarlo in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza.

In viale Battisti, bloccato per circa un’ora, sono arrivati anche i Carabinieri di Monza che hanno ricostruito la dinamica del sinistro. Nel frattempo il 59enne è stato accompagnato al nosocomio del capoluogo brianzolo per le medicazioni delle ferite, fortunatamente lievi, causare dall’indicente.

Non è la prima volta che lungo la Sp 6 si verificano degli incidenti di questo tipo.

3 foto Sfoglia la gallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve