Schianto fatale in moto per un 26enne di Bernareggio

Vincenzo Restivo è rimasto coinvolto in un terribile incidente a Carugate mentre era in sella alla sua «Triumph»

Schianto fatale in moto per un 26enne di Bernareggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un drammatico incidente stradale LEGGI QUI si è portato via per sempre il sorriso e la voglia di vivere del 26enne Vincenzo Restivo, residente a Bernareggio. Lo scontro mortale si è consumato ieri mattina, lunedì, all’alba, poco dopo le 6.30 a Carugate, sulla Sp121, nel tratto di strada compreso tra l’abitato di Carugate e il «Cina Center» di Agrate Brianza, all’altezza della «Cat».

Coinvolte due automobili e una motocicletta

Coinvolte due automobili e una motocicletta «Triumph», sulla quale viaggiava il 26enne di Bernareggio. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 26enne, per ragioni ancora da accertare, mentre viaggiava in direzione Agrate Brianza, abbia tamponato una vettura che lo precedeva, una Seat «Altea» condotta da un 51enne residente a Carnate. Proprio a seguito del violento impatto, Restivo è stato sbalzato sulla corsia opposta, dove ha trovato la morte dopo esser stato travolto da una Audi «A3» condotta da un 50enne di Cisano Bergamasco.

AMPIO SERVIZIO SULLA TRAGICA SCOMPARSA DEL 26ENNE VINCENZO RESTIVO SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA STAMATTINA, MARTEDI' 2 LUGLIO

Seguici sui nostri canali
Necrologie