Incidente fra tre auto in zona stadio FOTO
Collisione a Seregno, distrutte le vetture sulle quali viaggiavano sei persone fra cui una donna.

Incidente fra via Machiavelli e via Collodi in zona stadio a Seregno, tre le auto danneggiate e due feriti ma in maniera non grave.
Incidente fra tre auto
A Seregno incidente all'ora di cena di giovedì, poco dopo le 19.30, all'intersezione fra via Machiavelli e via Collodi alle spalle dello stadio "Ferruccio", a due passi dalla scuola "Mercalli". La violenta collisione ha coinvolto tre veicoli, praticamente distrutti.





Sei le persone soccorse
Sul luogo dello scontro sono intervenute l'Automedica e le ambulanze di Seregno Soccorso e la Croce Bianca di Besana per soccorrere le sei persone che viaggiavano sulle tre vetture: cinque giovani di età compresa fra 18 e 23 anni, una donna di 57 anni e un anziano 74enne.
Due feriti trasportati all'ospedale
Dopo le prime cure sul posto, due persone sono state trasportate in ambulanza negli ospedali di Desio e Monza ma le loro condizioni non erano preoccupanti. Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta impraticabile. Per ridurre la velocità nel tratto rettilineo di via Machiavelli, il Comune ha installato le colonnine autovelox.