E' accaduto a Lissone

Schianto con l’auto e si ribalta: paura per un 20enne – FOTO

Un ragazzo è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre percorreva via Monza al volante della sua Fiat Punto

Schianto con l’auto e si ribalta: paura per un 20enne – FOTO
Monza, 21 Agosto 2020 ore 12:45

Prima lo schianto e poi si ribalta con la sua auto mentre percorre via Monza, a Lissone. Un ragazzo di 20 anni è finito direttamente in ospedale.

Schianto in auto e poi il ribaltamento

Questa mattina, intorno alle 11.45, un ragazzo di vent’anni al volante della sua Fiat Punto è rimasto coinvolto in un pauroso incidente mentre percorreva via Monza subito fuori dalla cerchia del centro storico.

Il giovane stava percorrendo l’arteria in direzione del rione Rutunda verso Monza quando, secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia locale arrivati celermente sul posto, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi inizialmente con due autovetture regolarmente parcheggiate a bordo strada.

A seguito dell’impatto, e forse complice l’eccessiva velocità, la Fiat guidata dal lissonese si è cappottata ribaltandosi su un fianco. L’impatto è stato violentissimo.

Sul posto anche i Vigili del fuoco

Immediata è stata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza dei Volontari Vimercate allertata in codice rosso. A supporto delle operazioni di soccorso anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Lissone che hanno messo in sicurezza l’area e hanno provveduto a soccorrere il giovane all’interno della vettura.

In via Monza è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale del Comando di via Gramsci che ha proceduto con la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Pare che il giovane abbia fatto tutto da solo, forse a causa di una disattenzione. Il 20enne è stato poi accompagnato in codice giallo all’ospedale di Desio.

7 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia