Cronaca
Tragedia

Schianto in moto, morto un 19enne

Il ragazzo è stato sbalzato di parecchi metri. E' accaduto a Monza in via Foscolo

Schianto in moto, morto un 19enne
Cronaca Monza, 26 Maggio 2021 ore 14:41

Uno schianto in moto terribile, che non gli ha lasciato scampo. Un ragazzo di 19 anni, Carlo De Rosa, è morto a Monza, in via Foscolo, non lontano dal cimitero. Il sinistro è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 26 maggio 2021.

5 foto Sfoglia la gallery

Schianto in moto

Sembrerebbe che abbia fatto tutto da solo e che non ci sia stato nessun altro veicolo coinvolto, ma la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto assieme al 118. Erano da poco passate le 14 quando c'è stato il violento impatto. Il giovane, che era diretto verso la rotonda di via Buonarroti, ha perso il controllo della sua motocicletta, una Tm 530, una motard, ed è stato sbalzato di parecchi metri: ha urtato il cordolo dell'aiuola che separa la pista ciclabile dalla carreggiata. Un urto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo.

E' morto sul colpo

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi allertati in codice rosso, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. E' morto per le conseguenze del violento impatto, probabilmente con il marciapiede. Il decesso è stato constatato sul posto. La Polizia Locale sta verificando le testimonianze raccolte.

Necrologie