Schianto sul Provinciale: auto si "incastra" in un cancello
Un 24enne è stato soccorso dai sanitari. L'impatto per evitare una vettura che stava per svoltare in via Schiatti
Schianto sul Provinciale a Vedano al Lambro. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale, traffico rallentato per permettere il regolare svolgimento delle operazioni di soccorso.
Schianto in viale Battisti a Vedano
Poco prima delle 10 di oggi, sabato 11 febbraio, un brutto incidente si è verificato lungo la Provinciale Monza-Carate nel tratto vedanese.
Due le auto coinvolte nel sinistro: una Ford Fiesta e una Renault Clio che si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via Schiatti.
La dinamica
Secondo una primissima sommaria ricostruzione la Ford, che sopraggiungeva da Biassono a velocità sostenuta, avrebbe sterzato bruscamente per evitare la Clio che invece stava arrivando da Monza ed era in procinto di svoltare in via Schiatti.
Il mezzo, guidato da un 24enne, per evitare una collisione si sarebbe però schiantato contro la cancellata di una villetta di viale Cesare Battisti.
Sul posto, dopo la chiamata al numero unico di emergenza 112, si sono precipitate un'ambulanza della Croce Rossa di Monza arrivata in codice giallo e una pattuglia della Polizia locale che è ancora al lavoro in questi minuti per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.
I sanitari hanno prontamente soccorso il 24enne e hanno prestato i primi soccorsi in attesa di accompagnarlo in ospedale per gli accertamenti in codice verde.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA