Tragedia

Schianto sulla Saronno-Monza, muore 26enne FOTOGALLERY

Il drammatico incidente è avvenuto all'altezza di Varedo poco dopo la mezzanotte di oggi, venerdì 25 settembre

Schianto sulla Saronno-Monza, muore 26enne FOTOGALLERY
Desiano, 25 Settembre 2020 ore 09:09

Schianto sulla Saronno-Monza, muore 26enne. Il drammatico incidente è avvenuto all’altezza di Varedo poco dopo la mezzanotte di oggi, venerdì 25 settembre

Schianto sulla Saronno-Monza, muore 26enne

4 foto Sfoglia la gallery
Poco dopo  mezzanotte, due auto che provenivano dal senso di marcia opposto si sono scontrate finendo fuori strada una sopra l’altra. L’incidente è avvenutosulla Saronno-Monza, davanti al supermercato Eurospin di Varedo. Ad avere la peggio un ragazzo di 26 anni a bordo di una Ford Focus: estratto dall’auto, è stato prima rianimato sul posto, poi portato al San Gerardo di Monza dove è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Gravi ferite, ma non da pericolo di vita, per l’altro automobilista, un 51enne, portato all’ospedale di Desio in codice giallo.

Asfalto scivoloso a causa della pioggia

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Bovisio e Seregno insieme a due ambulanze, un automedica e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Desio che si sono occupati dei rilievi. Le cause dell’incidente  sarebbero riconducibili alle abbondanti piogge che hanno reso l’asfalto meno aderente. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri l’auto con a bordo il 26enne avrebbe invaso la corsia opposta, impattando con il veicolo che sopraggiungeva nel senso di marcia opposto. Gli accertamenti ancora in corso.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia