E' accaduto a Vedano al Lambro

Schianto tra auto e moto: 29enne in ospedale – FOTO

Uno motociclista è finito al pronto soccorso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente lungo la Provinciale 6

Schianto tra auto e moto: 29enne in ospedale – FOTO
Monza, 16 Ottobre 2020 ore 18:06

L’ennesimo schianto tra un’auto e uno scooter lungo la Strada Provinciale 6 nel tratto che attraversa Vedano al Lambro. Un ragazzo di 29 anni è finito in pronto soccorso.

Schianto sulla Sp 6

Questo pomeriggio, poco prima delle 17, due 29enni sono rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre percorrevano – rispettivamente al volante di un’auto e su uno scooter – viale Cesare Battisti in direzione Nord.

Ad avere la peggio un ragazzo in sella alla moto che ha impattato contro una Renault Twingo con al volante una coetanea residente in città. Entrambi stavano percorrendo la Provinciale in direzione del centro di Vedano quando la ragazza, arrivata all’altezza di via Gramsci, ha inserito la freccia di svolta per girare a sinistra. La 29enne, però, non avrebbe notato il ragazzo a bordo dello scooter che si trovava accanto a lei.

L’urto è stato quindi inevitabile.  Il ragazzo è stato scaraventato sulla carreggiata, mentre la ragazza – evidentemente spaventata – ha prontamente chiamato il 112 attendendo l’arrivo dei soccorsi. Sul luogo del sinistro è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate allertata in codice giallo.

Una volta giunti sul posto, dopo pochissimi minuti, i soccorritori hanno immobilizzato l’uomo prestando le primissime cure prima di trasportarlo in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo. In viale Battisti è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale del Comando di largo Repubblica che ha provveduto a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

6 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia