Terribile schianto tra auto e moto poco prima delle 23.30 di ieri, martedì 20 luglio 2021, a Lentate. Il centauro, un 45enne, purtroppo non ce l’ha fatta.
Schianto tra auto e moto in via Manzoni
L’impatto è avvenuto in via Manzoni, il lungo rettilineo che collega Lentate con Lazzate già teatro di numerosi incidenti, all’altezza di via Alfieri. In base a quanto ricostruito, lo scontro sarebbe avvenuto mentre l’automobilista stava svoltando in via Alfieri, non accorgendosi che lungo la corsia opposta stava sopraggiungendo la moto.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





Sul posto soccorritori e Carabinieri
A seguito dello schianto sul posto sono accorse due ambulanze della Croce Rossa di Lentate e di Misinto, oltre a un’automedica da Desio. I soccorritori, constatata la gravità della situazione, hanno subito iniziato le manovre di rianimazione per tentare di salvare il 45enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è deceduto poco dopo all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato trasferito in codice rosso. In via Manzoni si sono portati anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed effettuare i rilievi del caso.