L'incidente a Vedano

Schianto tra auto e moto: gravissimo un 60enne - FOTO

Traffico rallentato sia in direzione di Monza che di Carate. Una manovra azzardata all'origine del sinistro tra i due mezzi

Schianto tra auto e moto: gravissimo un 60enne - FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno schianto violentissimo, poco dopo le 10.15 di questa mattina, lungo viale Cesare Battisti a Vedano al Lambro. In ospedale un uomo di 60 anni.

Schianto sulla Provinciale

Un uomo di 60 anni è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale lungo la Provinciale Monza-Carate a pochi metri dal confine tra Vedano e Biassono.

L'uomo, in sella al suo scooter, è stato centrato in pieno da una Fiat con a bordo due persone. Secondo una primissima ricostruzione della dinamica la moto procedeva in direzione di Vedano, mentre l'auto si immetteva nell'incrocio da via Misericordia provenendo dalla zona industriale al confine con Lissone.

Immediata è stata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza della Croce Verde Lissonese che ha prestato i primissimi soccorsi al 60enne prima di trasportarlo al San Gerardo in condizioni serie.

Sul posto anche due pattuglie della Polizia locale di Vedano e Biassono che sono ora al lavoro per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente e per gestire il traffico su viale Battisti. Rallentamenti sia in direzione di Monza che in direzione di Carate Brianza.

IMG_3102
Foto 1 di 7
IMG_3105
Foto 2 di 7
IMG_3109
Foto 3 di 7
IMG_3113
Foto 4 di 7
IMG_3114
Foto 5 di 7
IMG_3119
Foto 6 di 7
IMG_3121
Foto 7 di 7

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie