L'incidente a Vedano

Schianto tra auto e moto: gravissimo un 60enne – FOTO

Traffico rallentato sia in direzione di Monza che di Carate. Una manovra azzardata all'origine del sinistro tra i due mezzi

Schianto tra auto e moto: gravissimo un 60enne – FOTO
Monza, 27 Agosto 2020 ore 11:15

Uno schianto violentissimo, poco dopo le 10.15 di questa mattina, lungo viale Cesare Battisti a Vedano al Lambro. In ospedale un uomo di 60 anni.

Schianto sulla Provinciale

Un uomo di 60 anni è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale lungo la Provinciale Monza-Carate a pochi metri dal confine tra Vedano e Biassono.

L’uomo, in sella al suo scooter, è stato centrato in pieno da una Fiat con a bordo due persone. Secondo una primissima ricostruzione della dinamica la moto procedeva in direzione di Vedano, mentre l’auto si immetteva nell’incrocio da via Misericordia provenendo dalla zona industriale al confine con Lissone.

Immediata è stata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza della Croce Verde Lissonese che ha prestato i primissimi soccorsi al 60enne prima di trasportarlo al San Gerardo in condizioni serie.

Sul posto anche due pattuglie della Polizia locale di Vedano e Biassono che sono ora al lavoro per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e per gestire il traffico su viale Battisti. Rallentamenti sia in direzione di Monza che in direzione di Carate Brianza.

7 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia