Schianto tra auto e moto: un 16enne in ospedale - FOTO
Il ragazzo percorreva via della Vittoria in sella al suo bolide quando è stato urtato da un mezzo che usciva da via 24 Maggio
Uno schianto tra un'automobile e una moto a Vedano al Lambro. Un ragazzino di 16 anni finisce direttamente al pronto soccorso.
Schianto tra auto e moto
Pochi minuti prima delle 17 di oggi, venerdì, una automobile si è schiantata contro una motocicletta da corsa all'incrocio tra via della Vittoria e via 24 Maggio, a pochi passi dalla scuola media Giovanni XXIII.
Secondo una primissima ricostruzione da parte degli agenti della Polizia locale di Vedano arrivati sul posto, l'automobile non si sarebbe fermata all'incrocio colpendo violentemente la moto con in sella il giovane che percorreva via della Vittoria in direzione di via Italia.
L'impatto è stato violento, tanto che il giovane è caduto sull'asfalto. Immediata è stata quindi la telefonata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde Lissonese allertata in codice giallo.
Una volta arrivati in via della Vittoria, i sanitari hanno prontamente medicato il ragazzo. Per lui solo qualche graffio e qualche escoriazione e, sicuramente, un bello spavento.
Toccherà ora agli agenti del Comando della Polizia locale vedanese ricostruire con esattezza la dinamica e accertare le responsabilità dell'incidente. Il 16enne è stato poi accompagnato per le medicazioni del caso in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME