Cronaca
E' accaduto a Vedano al Lambro

Schianto tra due auto: una è la gazzella dei Carabinieri

La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli agenti della Polizia locale che sono al lavoro per ricostruire l'accaduto

Schianto tra due auto: una è la gazzella dei Carabinieri
Cronaca Monza, 31 Gennaio 2022 ore 10:49

Schianto tra due auto pochi minuti fa a Vedano al Lambro. Uno dei mezzi coinvolti è una gazzella dei Carabinieri.

Schianto lungo la Provinciale

L'incidente si è verificato poco prima delle 10 di oggi, lunedì 31 gennaio. Due i mezzi coinvolti una Volkswagen Polo e un'auto dei Carabinieri che procedevano entrambi lungo viale Cesare Battisti poco dopo il confine tra Monza e Vedano al Lambro.

Pare che all'origine del sinistro ci sia stata una manovra azzardata da parte di uno dei due mezzi che percorrevano la Provinciale Monza-Carate all'altezza dell'incrocio con via Villa e via Matteotti proprio nel tratto che costeggia il Parco di Monza.

Sul posto due ambulanze

Dopo l'allarme, arrivato alla centrale operativa del 112, sul posto sono state inviate due ambulanze della Croce Rossa di Desio e dei Volontari Vimercate allertate inizialmente in codice giallo.

I soccorritori, dopo aver provveduto ad aiutare una donna di 36 anni e due uomini di 40 e 49  (tutti a bordo dei mezzi coinvolti), hanno disposto il trasferimento delle persone coinvolte al Pronto soccorso in codice verde e in codice giallo.

In ausilio alle squadre del 118 è arrivata anche l'automedica. Ora spetterà agli agenti del Comando della Polizia locale ricostruire la dinamica ed accertare le responsabilità delle persone che si trovavano al volante delle due automobili.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie