Cronaca
Vimercate

Schianto tra due moto all'incrocio del "Moriano", arriva l'elisoccorso

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, 4 giugno 2022, poco prima delle 16 in via Galbussera a Vimercate. Coinvolti tre centauri

Schianto tra due moto all'incrocio del "Moriano", arriva l'elisoccorso
Cronaca Vimercatese, 04 Giugno 2022 ore 16:32

Gravissimo incidente stradale quello avvenuto oggi pomeriggio, sabato 4 giugno 2022, poco prima delle 16 a Vimercate, all'incrocio ribattezzato del "Moriano" che si trova tra via Galbussera e via Moriano, davanti al ristorante "L'angolo del Moriano".

 

 

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione sono ben due le motociclette coinvolte nel terribile schianto avvenuto proprio al semaforo del "Moriano", mentre i feriti sarebbero tre, tutti quanti giovanissimi, di età compresa tra i 16 e i 17 anni.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con ben tre ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso (atterrato davanti al cimitero) oltre agli agenti della Polizia locale di Vimercate prontamente intervenuti per regolare il traffico.

Si viaggia a senso unico alternato lungo via Bergamo

Ora spettera agli agenti della Polizia locale effettuare i rilievi di rito e accertare le eventuali responsabilità. Al momento sono ancora in corso le operazioni di soccorso e lungo la via Galbussera si viaggia a senso unico alternato.

Uno dei tre giovani coinvolti nello scontro è stato soccorso all'interno del cortile del ristorante.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle due moto provenisse da Burago, mentre l'altra da Vimercate.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie