E' successo a Vedano al Lambro

Schianto tra motorino e auto: 16enne in ospedale

Il ragazzo ha impattato contro un'automobile ferma in attesa del semaforo verde all'incrocio tra viale Cesare Battisti e via 4 Novembre

Schianto tra motorino e auto: 16enne in ospedale
Pubblicato:

Uno schianto lungo la Provinciale Monza-Carate all'altezza di Vedano al Lambro. Un 16enne è finito in pronto soccorso a seguito della caduta.

Schianto in viale Battisti

Questo pomeriggio, intorno alle 14.30, un ragazzo di 16 anni è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere rimasto coinvolto in un incidente lungo viale Cesare Battisti in direzione di Biassono.

Il giovane, in sella al suo scooter, si è schiantato contro un'automobile ferma al semaforo rosso all'incrocio con via 4 Novembre. Il ragazzino infatti non avrebbe notato le auto incolonnate all'intersezione e, forse complice una distrazione, si è violentemente scontrato con un mezzo regolarmente fermo in attesa del semaforo verde.

Immediata è stata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Monza allertata in codice giallo. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno medicato il ragazzo e le sue condizioni non sono sembrate gravi. Il 16enne è stato quindi accompagnato in codice verde al San Gerardo di Monza.

In viale Battisti è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale di Vedano che ha ascoltato la testimonianza della donna al volante dell'auto.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie