Scompare nella notte in Brianza: 15enne ritrovato dai Carabinieri
Ieri sera, visto che non aveva fatto rientro a casa, i genitori ne hanno denunciato la scomparsa. E' stato ritrovato questa mattina a Seregno.
Dopo una notte di preoccupazioni tutto si concluso per il meglio. E' tornato a casa e sta bene il 15enne scomparso ieri sera, lunedì 11 aprile, in Brianza.
Scompare nella notte in Brianza: 15enne ritrovato dai Carabinieri
La denuncia di scomparsa era arrivata ai Carabinieri nella tarda serata da parte dei genitori del ragazzo che non aveva fatto rientro a casa. Subito si è messa in moto la macchina delle ricerche con l'attivazione della proceduta "salvavita" che ha prima permesso di capire che il telefono del ragazzino agganciava le celle telefoniche della zona e poi, stamattina, ha portato al ritrovamento del ragazzo.
Il 15enne è stato ritrovato in buone condizioni a Seregno dai Carabinieri della compagnia cittadina. Il ragazzino era su una panchina dello skate park. Avrebbe trascorso la notte da solo tra i parchi della città. Dietro l'allontanamento verosimilmente qualche contrasto con i genitori connesso con l'andamento scolastico.