Scomparso da Desio, Paolo Altomonte manca da casa da tre giorni

Molto preoccupati i famigliari del 69enne, che lo stanno cercando ovunque.

Scomparso da Desio, Paolo Altomonte manca da casa da tre giorni
Desiano, 24 Giugno 2018 ore 18:12

Scomparso da tre giorni, molto preoccupati i famigliari. Paolo Altomonte, 69 anni, giovedì sera non ha più fatto rientro a casa, a Desio, nel quartiere San Pietro e Paolo dove vive.

Chi lo avvista chiami immediatamente i famigliari

Così come mette in evidenza una nota dei famigliari postata anche sui social, il 69enne al momento della scomparsa indossava maglietta verde chiaro e jeans blu. Di solito si muove a piedi, ma non è escluso che possa aver preso anche dei mezzi di trasporto, treno o autobus. Purtroppo con sé non ha un  documento di riconoscimento. Chi dovesse vederlo può avvicinarlo senza problema e  contattare immediatamente Enza, la cognata, al numero di cellulare 3333861656.

Ricerche finora senza esito

“Giovedì lo abbiamo cercato fino alle 23.30 – ci ha detto – ma non lo abbiamo trovato. Ha una cicatrice sotto il collo e quando è nervoso gli tremano le mani. Siamo anche preoccupati perché prende quotidianamente dei farmaci che non ha con sé. Di conseguenza anche la sua salute è a rischio”. Già presentata ai Carabinieri la denuncia di scomparsa. Purtroppo l’unica segnalazione risale forse a giovedì quando è stato visto in piazza Conciliazione. Hanno cercato anche all’ospedale di Desio, ma neppure lì c’è.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia