Ricerche in corso

Scomparso da giovedì, si cerca un uomo di 82 anni

L'anziano, residente a Boviso Masciago, è uscito di casa tra le 13 e le 18,40 poi si sono perse le sue tracce

Scomparso da giovedì, si cerca un uomo di 82 anni
Desiano, 07 Novembre 2020 ore 12:20

Scomparso da giovedì, si cerca un uomo di 82 anni. L’anziano, residente a Boviso Masciago, è uscito di casa tra le 13 e le 18,40 poi si sono perse le sue tracce

Scomparso da giovedì, si cerca un uomo di 82 anni di Bovisio

Sono giorni di apprensione per i familiari di pensionato di 82 anni che si è allontanato da casa giovedì senza poi fare ritorno. L’anziano, residente a Bovisio Masciago, è uscito di casa a piedi tra le 13 e le 18.40. I suoi familiari, non vendendolo rientrare hanno cercato di mettesi in contatto con lui ma senza successo. Il figlio si è dunque rivolto ai Carabinieri per denunciare la scomparsa del padre.

La decrizione del pensionato

Il pensionato è altro 166 centimetri, corporatura media, occhi verdi, calvo. Porta gli occhiali da vista, è un grande camminatore. Il giorno in cui è uscito di casa indossava una camicia a quadri e un giubbotto blu trapuntato con un colletto in velluto verde, pantaloni giallo ocra in velluto e scarpe marroni con rifiniture gialle.

L’appello del sindaco

Il sindaco Giovanni Sartori lancia un appello per aiutare a trovare il concittadino scomparso:

“Ho avuto modo di parlare con il figlio al quale rinnovo ancora una volta la vicinanza mia personale e quella della città. Con il suo consenso ho deciso di mettere a disposizione gli strumenti di comunicazione del Comune per divulgare la notizia, nella speranza che qualcuno possa notare il nostro concittadino e porre fine a queste ore di angoscia”.

 

Chi dovesse avvistare il pensionato avvisi con urgenza al 112.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia