Scontro alla rotonda, 34enne cade dal monopattino elettrico
Soccorso in codice rosso, l'uomo è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza.

Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale che questa mattina a Cesano Maderno ha coinvolto un monopattino e un'auto.
Scontro alla rotonda, 34enne cade dal monopattino
E' successo intorno alle 10.30 in centro, alla rotatoria tra via Matteotti e via Dante Alighieri. Per cause ancora al vaglio, un uomo di 34 anni, che si stava spostando dal centro in direzione del quartiere di Binzago a bordo di un monopattino elettrico, è finito rovinosamente sull'asfalto. Coinvolta anche un'auto, arrivata alla rotatoria da corso Roma. Al volante un uomo.
Soccorsi attivati in codice rosso
L'uomo a bordo del monopattino è stato soccorso in codice rosso, il più grave della scala dell'emergenza-urgenza, ma le sue condizioni si sono subito rivelate meno gravi di quanto si fosse temuto in origine. Il 34enne, di origine straniera, è stato infatti trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza da un'ambulanza della Croce Verde di Lissone. La Polizia Locale, intervenuta sul posto per i rilievi, sta conducendo accertamenti per ricostruire l'accaduto.