Cronaca
Monza

Scontro all'alba tra auto e moto: gravissimo un 55enne

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata al San Gerardo. Il sinistro ha coinvolto la moto su cui viaggiava e una vettura.

Scontro all'alba tra auto e moto: gravissimo un 55enne
Cronaca Monza, 31 Maggio 2022 ore 10:12

E' ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni il motociclista 55enne rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina poco dopo le sei a Monza.

Scontro all'alba tra auto e moto: gravissimo un 55enne

In base a quanto è stato possibile accertare il sinistro è avvenuto all'intersezione tra corso Milano e via Arosio e ha coinvolto, oltre al motociclo anche un'autovettura. A seguito dell'impatto tra i due mezzi, avvenuto per cause ancora da chiarire, il conducente della moto è stato sbalzato dalla sella ed è finito a terra a diversi metri di distanza dal punto dell'impatto. Il centauro, di origine sudamericana ma residente a Monza è stato immediatamente soccorso dai volontari di Avps Vimercate e dall'automedica, giunte sul posto a sirene spigate.

La situazione purtroppo è apparsa agli occhi dei soccorritori estremamente grave e dopo le prime cure mediche sul posto il 55enne è stato caricato in ambulanza e trasportato in codice rosso al San Gerardo dove ora si trova in prognosi riservata.

Illesa invece la conducente dell'autovettura, una 50enne residente in provincia di Monza.

Gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente sono stati affidati agli agenti della Polizia locale di Monza, intervenuti sul posto per i rilievi di rito.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie