Cronaca

Scontro all'incrocio tra due auto: sul posto 118 e Polizia locale

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio a Monza

Scontro all'incrocio tra due auto: sul posto 118 e Polizia locale
Pubblicato:

Scontro all'incrocio tra due auto: sul posto 118 e Polizia locale. L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 15 di oggi, sabato 24 aprile 2021, all'intersezione tra le vie Romagna e Meda, a Monza, davanti all'ex Commissariato.

Scontro all'incrocio tra due auto

Secondo le primissime ricostruzioni, all'origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza. Due le auto coinvolte. Una (la Mercedes Classe A) che procedeva lungo viale Romagna verso San Fruttuoso e l'altra (una Fiat Panda) che procedeva in direzione opposta. Quest'ultima, giunta al semaforo, ha impegnato l'incrocio per svoltare a sinistra, in via Meda. A quel punto si è verificato lo scontro con la Mercedes.

Sul posto 118 e Polizia locale

L'impatto è stato violentissimo, tanto che ambulanza e automedica sono intervenute in codice rosso, seguite da due pattuglie della Polizia locale. Fortunatamente le condizioni delle persone che si trovavano all'interno dei due veicoli (una donna di 19 anni, un uomo di 51 e un secondo uomo di 52) si sono rivelate decisamente meno gravi rispetto a quanto si pensasse inizialmente, tanto che sono stati trasportati in ospedale codice verde per gli accertamenti del caso.

Gli agenti della Polizia locale sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e per chiarire eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie