Menu
Cerca
A Seregno

Ferito motociclista dopo lo schianto contro un’auto FOTO

L'incidente fra viale Edison e via Toselli: in ospedale un 51enne di Muggiò, dopo il violento impatto contro la fiancata di una Fiat Punto

Ferito motociclista dopo lo schianto contro un’auto FOTO
Cronaca Seregnese, 11 Gennaio 2021 ore 13:54

Ferito un motociclista dopo lo schianto contro un’auto. L’incidente pochi minuti fa in viale Edison a Seregno: in ospedale un centauro di  51 anni.

Schianto fra auto e moto

Incidente pochi minuti fa, intorno alle 12.45, all’altezza del civico 93 di viale Edison nel quartiere Sant’Ambrogio di Seregno. Nell’impatto coinvolte una motocicletta, modello Honda Sh, e una Fiat Punto. Ferito il centauro 51enne di Muggiò, soccorso dal personale dell’Automedica e dell’ambulanza della Croce verde lissonese.

6 foto Sfoglia la gallery

Lo scontro per un’omessa precedenza

Lo scontro è avvenuto all’intersezione fra viale Edison e via Toselli. L’auto, condotta da una 60enne di Cesano Maderno, svoltava a sinistra per immettersi in via Toselli quando è sopraggiunta dalla parte opposta la motocicletta. Violento l’impatto contro la fiancata destra dell’utilitaria: in frantumi il finestrino anteriore e bucato il pneumatico posteriore.

I rilievi della Polizia locale

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia locale per rilevare il sinistro.  L’automobilista verrà sanzionata per l’omessa precedenza al momento della svolta a sinistra da viale Edison in via Toselli. Dopo l’urto, il muggiorese che viaggiava in sella alla motocicletta è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Desio in codice giallo, lo stesso con cui sono stati attivati i mezzi di soccorso. Non è la prima volta che si registra un incidente in viale Edison, leggi qui.

Torna alla home page

Necrologie