Scontro auto moto a Lissone, due giovani in ospedale
L'incidente questa mattina intorno alle 11.30. Il ragazzo alla guida del motoveicolo non avrebbe rispettato il segnale di stop.
Ci sarebbe una mancata precedenza all'origine dell'incidente che si è verificato intorno alle 11.30 di questa mattina, lunedì 4 luglio, a Lissone.
Scontro auto moto a Lissone, due giovani in ospedale
Secondo le prime informazioni che è stato possibile accertare, un'auto con a bordo una 29enne stava percorrendo via Flavio Gioia in direzione di via Pacinotti quando, arrivata all'altezza di via Archimede, è stata centrata da un motorino con in sella due giovani di 16 e 19 anni. Il ragazzo alla guida del motoveicolo non avrebbe rispettato il segnale di stop andando quindi ad urtare la vettura sulla fiancata destra.
Sul posto sono subito giunti i soccorritori in codice rosso. La situazione infatti inizialmente è apparsa particolarmente critica; dopo l'arrivo del 118 l'allarme è parzialmente rientrato e i due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.
Sul posto si sono portati in brevissimo tempo anche gli agenti della Polizia locale di Lissone che hanno effettuato i rilievi di rito e stanno ora ascoltando le testimonianze dei presenti per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. La 20enne alla guida dell'auto, che abita a pochi metri dal luogo dell'incidente, è stata raggiunta dai suoi genitori: nessuna conseguenza per lei, solo un gradissimo spavento.