Cronaca
I soccorsi

Scontro auto moto a Lissone, due giovani in ospedale

L'incidente questa mattina intorno alle 11.30. Il ragazzo alla guida del motoveicolo non avrebbe rispettato il segnale di stop.

Scontro auto moto a Lissone, due giovani in ospedale
Cronaca Monza, 04 Luglio 2022 ore 12:46

Ci sarebbe una mancata precedenza all'origine dell'incidente che si è verificato intorno alle 11.30 di questa mattina, lunedì 4 luglio, a Lissone.

Scontro auto moto a Lissone, due giovani in ospedale

Secondo le prime informazioni che è stato possibile accertare, un'auto con a bordo una 29enne stava percorrendo via Flavio Gioia in direzione di via Pacinotti quando, arrivata all'altezza di via Archimede, è stata centrata da un motorino con in sella due giovani di 16 e 19 anni. Il ragazzo alla guida del motoveicolo non avrebbe rispettato il segnale di stop andando quindi ad urtare la vettura sulla fiancata destra.

Sul posto sono subito giunti i soccorritori in codice rosso. La situazione infatti inizialmente è apparsa particolarmente critica; dopo l'arrivo del 118 l'allarme è parzialmente rientrato e i due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

Sul posto si sono portati in brevissimo tempo anche gli agenti della Polizia locale di Lissone che hanno effettuato i rilievi di rito e stanno ora ascoltando le testimonianze dei presenti per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. La 20enne alla guida dell'auto, che abita a pochi metri dal luogo dell'incidente, è stata raggiunta dai suoi genitori: nessuna conseguenza per lei, solo un gradissimo spavento.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie