Besana in Brianza

Scontro auto moto: in ospedale un 15enne

L'incidente è avvenuto poco prima delle 22.30 in via Clerici, all'altezza del civico 2.

Scontro auto moto: in ospedale un 15enne
Pubblicato:

Notte senza interventi di soccorso di rilievo in Brianza. Nella serata di ieri, lunedì 1 novembre, si è verificato un incidente a Besana che ha visto coinvolte un'auto e una moto.

Scontro auto moto: in ospedale un 15enne

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza il sinistro è avvenuto poco prima delle 22.30 in via Clerici, all'altezza del civico 2. Due i mezzi coinvolti, una vettura e un mezzo a due ruote. A seguito dell'impatto ad avere necessità di cure mediche sul posto è stato un 15enne, soccorso dai volontari della Croce bianca locale intervenuti in breve tempo insieme al Carabinieri della Compagnia di Seregno. Le condizioni del giovane fortunatamente sono apparse subito buone e dopo i primi accertamenti il 15enne è stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale a Desio in codice verde.

Sempre nella serata di ieri segnaliamo un 18enne soccorso in un impianto sportivo di via Petrarca a Bernareggio a seguito di un infortunio. Ad intervenire sono stati gli operatori di Avps Vimercate che, viste le buone condizioni generali del ragazzo, hanno concluso l'intervento in posto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie