Cronaca
All'altezza di Agrate

Scontro auto moto sulla Sp13, 44enne in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto ieri, martedì 11 ottobre 2022 e ha coinvolto un'auto e una moto. Sul posto ambulanza, automedica ed elisoccorso. Il centauro è residente a Gorgonzola

Scontro auto moto sulla Sp13, 44enne in prognosi riservata
Cronaca Vimercatese, 12 Ottobre 2022 ore 09:25

E' ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo di Monza, il centauro 44enne, residente a Gorgonzola,  rimasto coinvolto in un incidente intorno alle 14.38 di ieri, martedì 11 ottobre, lungo la Sp13, in territorio di Agrate Brianza.

Scontro auto moto sulla Sp13, 44enne gravissimo

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza il sinistro ha visto coinvolte un'auto e una moto che per motivi ancora da chirire sarebbero entrate in collisione all'altezza dell'imbocco della provinciale che porta verso Pessano.

A seguito dell'incidente sono stati subito allertati i cosccorsi: sul posto si sono portati i volontari di Avps Vimercate, l'automedica e vista la gravità della situazione è stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso proveniente da Bergamo.

Il 44enne è stato immediatamente soccorso dai volontari del 118 che purtroppo hanno confermato la gravità della situazione predisponendo il trasferimento in ospedale, a Monza,  in codice rosso. I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia locale di Agrate intervenuti sulla Sp13 a seguito del sinistro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie