cronaca

Scontro auto scooter a Besana: due donne in ospedale

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10.30 nella frazione di Vergo Zoccorino.

Scontro auto scooter a Besana: due donne in ospedale
Caratese, 22 Maggio 2020 ore 11:12

Ambulanza, elisoccorso e Carabinieri a Besana Brianza, in via Ferrante Brioschi, per un incidente che ha coinvolto un’auto e uno scooterone.

Scontro auto scooter a Besana

Il sinistro è avvenuto intorno alle 10.30 di questa mattina, venerdì 22 maggio, in via Brioschi, nella frazione di Vergo Zoccorino, poco dopo l’incrocio con via 4 Novembre. Ancora non si conosce con esattezza la dinamica dello scontro in cui sono rimaste ferite due donne, una 62enne che era in sella allo scooter, e una 32enne che era invece alla guida dell’auto.

I soccorsi

Sul posto stanno operando i soccorritori: inizialmente vista la gravità della situazione, è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso in codice rosso. Dopo i primi accertamenti sul posto la 62enne in sella allo scooter è stata trasportata all’Ospedale Niguarda di Milano in codice giallo mentre la 32enne alla guida della vettura in codice verde all’Ospedale di Carate Brianza.

Presenti in via Brioschi anche gli agenti della Polizia locale di Besana e i Carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia