Cronaca
Sul posto Polizia locale e 118

Scontro con un camion: paura per una suora

L'incidente si è verificato pochi minuti dopo le 11 di oggi in via Cantore, a Monza

Scontro con un camion: paura per una suora
Cronaca Monza, 18 Marzo 2022 ore 12:25

Scontro con un camion: paura per una suora. L'incidente si è verificato pochi minuti dopo le 11 di oggi - venerdì 18 marzo 2022 - in via Cantore, a Monza.

Scontro con un camion

La suora 57enne , della Famiglia del Sacro Cuore di Gesù e che risiede nella casa madre di Sulbiate, si trovava a Monza per una visita. Era al volante di una "Volkswagen" e stava percorrendo via General Cantore in direzione di via Boccaccio quando è entrata in collisione con un camion.

Paura per una suora

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica, entrambe uscite in codice giallo, seguite dai Vigili del Fuoco e dagli agenti della Polizia Locale. Il personale medico e paramedico ha subito soccorso la donna, trasportandola poi in ospedale in codice verde. Nonostante la violenza dell'impatto, era cosciente e ha chiamato una sorella che è subito accorsa a Monza.

Il traffico, a causa dell'incidente, si è fatto piuttosto difficoltoso. Gli agenti del Comando di via Marsala sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistra e accertare eventuali responsabilità.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie