Scontro con un monopattino elettrico, 24enne in ospedale
L'incidente è avvenuto oggi poco dopo le 13 a Brugherio
Ancora un incidente che riguarda i monopattini elettrici. Si è verificato oggi, mercoledì 17 novembre 2021 a Brugherio, poco dopo le 13.
Incidente con il monopattino elettrico a Brugherio
Secondo quanto riportato dai colleghi di PrimalaMartesana.it, il sinistro si è verificato in via San Cristoforo, in località Occhiate. Si tratta della strada che attraversa un quartiere di aree produttive e vecchie cascine.
Dalle prime informazioni a rimanere ferito in modo piuttosto serio è stato un 24enne, di cui ancora non si conoscono le generalità. Sul posto sono accorsi una pattuglia della Polizia Locale, i cui agenti dovranno occuparsi della ricostruzione della dinamica dell'accaduto, un'ambulanza e un'automedica.
Violento scontro frontale
La dinamica dell'incidente sarà analizzata nel dettaglio dagli agenti. Il monopattino e l'auto sono arrivati allo scontro frontale con il conducente del mezzo elettrico che è caduto rovinosamente a terra e ha perso molto sangue. Fortunatamente è rimasto sempre cosciente.
Il ferito, dolorante, è stato dapprima medicato sul posto, mentre successivamente è stato caricato sull'autolettiga ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.