Cronaca

Scontro con un monopattino elettrico, 24enne in ospedale

L'incidente è avvenuto oggi poco dopo le 13 a Brugherio

Scontro con un monopattino elettrico, 24enne in ospedale
Cronaca Brugherio, 17 Novembre 2021 ore 14:58

Ancora un incidente che riguarda i monopattini elettrici. Si è verificato oggi, mercoledì 17 novembre 2021 a Brugherio, poco dopo le 13.

Incidente con il monopattino elettrico a Brugherio

Secondo quanto riportato dai colleghi di PrimalaMartesana.it, il sinistro si è verificato in via San Cristoforo, in località Occhiate. Si tratta della strada che attraversa un quartiere di aree produttive e vecchie cascine.

Dalle prime informazioni a rimanere ferito in modo piuttosto serio è stato un 24enne, di cui ancora non si conoscono le generalità. Sul posto sono accorsi una pattuglia della Polizia Locale, i cui agenti dovranno occuparsi della ricostruzione della dinamica dell'accaduto, un'ambulanza e un'automedica.

Violento scontro frontale

La dinamica dell'incidente sarà analizzata nel dettaglio dagli agenti. Il monopattino e l'auto sono arrivati allo scontro frontale con il conducente del mezzo elettrico che è caduto rovinosamente a terra e ha perso molto sangue.  Fortunatamente è rimasto sempre cosciente.

Il ferito, dolorante, è stato dapprima medicato sul posto, mentre successivamente è stato caricato sull'autolettiga ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Necrologie