Scontro fra due moto lungo la Statale a Mandello FOTO
L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di oggi, domenica 24 maggio, due i feriti.

Scontro fra due moto questa sera lungo la Statale a Mandello del Lario, in provincia di Lecco, all’altezza del distributore Eni.
Scontro fra due moto, due feriti
Lo scontro, avvenuto poco dopo le 20, ha interessato due moto una Ducati Multistrada e una Guzzi. Coinvolti nel sinistro due ragazzi di 25 e 29 anni e due ragazze di 31 e 25 anni. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che una delle due motociclette con a bordo una coppia residente a Mandello, stesse per svoltare nel piazzale del distributore Eni quando alle sue spalle è sopraggiunta l’altra due ruote (a bordo della quale viaggiavano un uomo e una donna sempre di Mandello) che li ha urtati.
Un impatto violento

Scontro fra due moto a Mandello

Un impatto violento che ha fatto sbalzare gli occupanti della prima moto altre il cordolo del distributore. Ad avere la peggio è stata la ragazza che avrebbe riportato lesioni più serie anche se entrambi i biker erano coscienti al momento dell’arrivo dei soccorritori.
I primi soccorsi
Illesi gli occupanti della seconda moto che avrebbe provocato il sinistro. A prestare i primi soccorsi ai malcapitati è stata proprio la giovane biker (che è una soccorritrice). Sul posto immediatamente allertati, sono giunti un’automedica, tre autoambulanze (Soccorso Bellanese, Soccorso Alpini di Mandello, San Nicolò di Lecco) e l’elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia. In via Statale è giunta anche una pattuglia dei carabinieri che avrà il compito di effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Inoltre in pochi minuti sono giunti anche alcuni parenti delle vittime del sinistro.
Lunghe code sulla Statale
In via Statale si sono formate code lunghissime fino a Varenna. La strada è stata chiusa al traffico, deviato all’interno della area di servizio, per consentire ai mezzi di sccorso di prestare aiuto ai feriti.