Scontro frontale fra due auto sotto la pioggia
La collisione in via Milano: ferito un conducente 82enne, soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale, ma in condizioni non gravi.
In via Milano a Desio scontro frontale fra due auto sotto la pioggia. Ferito un conducente 82enne, soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale.
Scontro frontale sotto la pioggia
Sotto la pioggia battente, scontro frontale fra due auto in via Milano. L'incidente pochi minuti dopo le 11.30 di oggi, lunedì 1 novembre, in un tratto di strada rettilineo, accanto al parcheggio dove si svolge il mercato settimanale. Coinvolte una Volkswagen Golf, diretta verso il centro urbano, e una Toyota Yaris che percorreva la direzione di marcia opposta. La prima vettura è finita nell'opposta corsia di marcia, inevitabile la violenta collisione.
L'intervento di Seregno Soccorso
In via Milano è accorsa l'ambulanza di Seregno Soccorso. Il personale del 118 ha prestato le prime cure al conducente di 82 anni, rimasto ferito a seguito dell'impatto che ha provocato l'esplosione dell'air bag della Golf. L'anziano automobilista è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Desio, ma le sue condizioni non erano gravi. Da accertare le cause all'origine del sinistro, sotto una pioggia abbondante e con la sede stradale viscida. Sul posto i Carabinieri per i rilievi.