Cronaca
Desio

Scontro frontale fra due auto sotto la pioggia

La collisione in via Milano: ferito un conducente 82enne, soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale, ma in condizioni non gravi.

Scontro frontale fra due auto sotto la pioggia
Cronaca Desiano, 01 Novembre 2021 ore 12:43

In via Milano a Desio scontro frontale fra due auto sotto la pioggia. Ferito un conducente 82enne, soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale.

Scontro frontale sotto la pioggia

Sotto la pioggia battente, scontro frontale fra due auto in via Milano. L'incidente pochi minuti dopo le 11.30 di oggi, lunedì 1 novembre, in un tratto di strada rettilineo, accanto al parcheggio dove si svolge il mercato settimanale. Coinvolte una Volkswagen Golf, diretta verso il centro urbano, e una Toyota Yaris che percorreva la direzione di marcia opposta. La prima vettura è finita nell'opposta corsia di marcia, inevitabile la violenta collisione.

Desio
Foto 1 di 4
Desio1
Foto 2 di 4
Desio3
Foto 3 di 4
Desio4
Foto 4 di 4

 

L'intervento di Seregno Soccorso

In via Milano è accorsa l'ambulanza di Seregno Soccorso. Il personale del 118 ha prestato le prime cure al conducente di 82 anni, rimasto ferito a seguito dell'impatto che ha provocato l'esplosione dell'air bag della Golf. L'anziano automobilista è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Desio, ma le sue condizioni non erano gravi.  Da accertare le cause all'origine del sinistro, sotto una pioggia abbondante e con la sede stradale viscida. Sul posto i Carabinieri per i rilievi.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie