Incidente mortale

Scontro in viale Cesare Battisti: morto uno dei motociclisti coinvolti

Si tratta di un 37enne residente in Brianza. L'uomo è stato trasportato al San Gerardo in codice rosso ma è spirato poco dopo l'arrivo in ospedale

Scontro in viale Cesare Battisti: morto uno dei motociclisti coinvolti
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta uno dei due motociclisti rimasti coinvolti nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 luglio, in uno scontro a Monza.

Scontro in viale Cesare Battisti: morto uno dei motociclisti coinvolti

Si tratta di un uomo di 37 anni, residente in Brianza, che viaggiava in sella ad una due ruote lungo viale Cesare Battisti quando è avvenuto il sinistro. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime: ospedalizzato al San Gerardo con manovre di rianimazione in corso è spirato intorno alle 15.30.

L'incidente si è verificato intorno alle 14:20 all'intersezione con via Rossini. In base ai primi accertamenti si tratterebbe di uno scontro frontale e laterale destro che ha visto coinvolti tre veicoli. Un'autovettura Range Rover condotta da una donna classe 1971 nata e residente a Milano, il motociclo guidato dal 37enne purtroppo deceduto in ospedale e un secondo mezzo a due ruote guidato da un 55enne, residente a Monza classe 1968, attualmente ricoverato all'ospedale di Niguarda in codice rosso.

Della vicenda è stato informato prontamente il Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Monza a cui è stato comunicato il sequestro probatorio dei veicoli coinvolti. Sono in corso minuziosi accertamenti e investigazioni finalizzati a chiarire la dinamica dell'evento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie